Addio Red Bull, Ferrari Newey ci siamo: il genio ha incontrato Vasseur a Londra
"Oggi inizia Wimbledon ma gli incontri degli azzurri saranno visibili soltanto a pagamento. Il primo si è ritirato a 35 anni e in fase calante già da un po', nessuna sorpresa a riguardo: mancherà umanamente e lascia in molti soprattutto nei ferraristi il rimpianto che almeno a quota Juan Manuel Fangio 5 Mondiali sarebbe potuto arrivare. Le gomme sono quello che sono. 13 punti di scarto e differenza abissale di rendimento della squadra al momento del cambio nei primi due set. Così il pluri campione del mondo britannico sembrerebbe vivere la nuova W14 'B', monoposto che ha fornito segnali di progresso non indifferenti in terra catalana. Dopo appena sei mesi e nuove gare concluse, la stagione 2024 di F1 si è contraddistinta come una annta ricca di novità e che, malgrado abbia rimescolato in vari ambiti le carte, potrebbe riservare altre sorprese. Stavolta la F1 non può concedersi altri passaggi a vuoto. Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi. È stata la sagra dell'anteriore. Ore 15:24 Giro 15/72 Leclerc fuori dalla top 10. F1 Academy ha avuto la sua prima stagione quest'anno e dal prossimo anno tutte Squadre F1 si stanno impegnando con un'auto in livrea e un autista. Indipendentemente dalla pioggia che si è abbattuta sul circuito di Suzuka, indipendentemente dal fatto che la gara sia durata solamente 40 minuti, indipendentemente dalla penalità inflitta a Charles Leclerc, dal regolamento sportivo e dal sistema di attribuzione del punteggio.
La rivincita di Carlos Sainz
Adnkronos Maria Rosaria Omaggio è morta oggi a Roma. Meno esaltante la corsa di Sebastian Vettel, che dopo essere stato costretto a partire dal fondo a causa di un pasticcio in qualifica in merito alle strategie d'uscita adottate, aveva visto concludersi la sua corsa dopo pochissimi passaggi in seguito alla rottura dell'impianto frenante al posteriore. L'ultimo appuntamento stagionale lo vede infine conquistare la prima fila a Suzuka, pista mai vista prima, e piazzarsi buon secondo dietro Michael Schumacher. Quindi il ritardo non può essere accettato in misura troppo drastiche perché potrebbe comportare la delibera di progetti deboli e che potrebbero generare problemi di affidabilità che, in periodo di contingentamento dei motori e di budget cap, non sarebbero di semplice superamento. Per quanto riguarda le notizie riportate nel trailer, segnaliamo il WRC e una categoria Nascar, mostrate in scene fluide e belle. In occasione del Tokyo Motor Show 2009 che si terrà fino al 4 Novembre, Sony approfitta dell'occasione per presentare al pubblico uno stand nel quale sarà giocabile Gran Turismo 5 in una speciale demo con la nuova Toyota FT 86 Concept Sport Car. Assolutamente ridicola come la penalità inflitta a Fernando Alonso. Approcciando il Gp di Austin rimane ben poco: gli spiegoni di Isola sull'asfalto sconnesso del circuito delle americhe, l'ennesima gara sprint di cui non si sentiva certamente il bisogno, la possibilità di McLaren di confermarsi la prima degli altri esclusa Red Bull, pardon Verstappen. Guarda https://burrardlanding.com/la-verita-sulla-ferrarinewey-vicini-laston-martin-gioca-lultima-carta-in-3-minuti/ che Byrne non è nemmeno un ingegnere ma è laureato in matematica. Montoya e Ganassi annunciano così la loro collaborazione una settimana dopo il Gp degli USA, sorprendendo la McLaren, che reagisce alla notizia togliendo il volante al colombiano per il resto della stagione. Ma ambizioso e senza problemi economici.
L'euforia di Hamilton
Ricevuta dal Rettore Paolo Mar. Nel secondo parziale, l'ingresso di Egonu viene anticipato, perché il punteggio recita 3 8 e lo score di Antropova è un impietoso 0/3 in attacco con un muro subito. Gran Turismo 5, secondo una recente intervista di Koller, potrebbe arrivare questo Natale per PSP e PS3, ma come abbiamo appena visto, le cose potrebbero rivelarsi più complicate del previsto. Dalla terza fila Simon si porta infatti subito in terza piazza e su gomme dure nel tratto centrale di gara impone un ritmo impossibile per tutti, prendendo definitivamente al comando dopo l'ultima sosta per conquistare il primo successo in IndyCar. Se il team perderà altri pezzi, anche Max potrebbe essere tentato dalla fuga, con la Mercedes di Toto Wolff pronta a fargli ponti d'oro, con un'offerta da 150 milioni di euro. Un buon quinto posto a Surfers Paradise non basta quindi allo svedese per negare al brasiliano il secondo titolo CART. Pensate che sia stata una buona idea.
Newey: il sogno Ferrari per battere Horner
Alla partenza, però, Schumacher rilascia troppo presto la frizione e fa spegnere il motore. Ma saremo pragmatici e impareremo la lezione per il futuro", ha aggiunto il due volte campione del mondo nel 2005 e nel 2006. Nemmeno il maltempo dell'ostile Spa Francorchamps ha potuto nulla contro il dominio di Max Verstappen, vincitore sia della Sprint che del Gran Premio del Belgio 2023 di Formula 1. Questa decisione, tuttavia, gli si era rivoltata contro nel momento in cui uno di quei due fattori, ovvero correre a pista libera, era venuto meno, lasciando Bottas nel traffico. 2017: Team Rahal Lanigan, Ingegnere di pista di Graham Rahal – 5° posto finale, 2 vittorie Detroit 1and2, 1 pole. Non c'è soddisfazione più grande di vedere l'agitazione dei tifosi anti Fer/pro RB/pro Ver. In sei gare 4 in meno dei piloti impegnati full time lo svedese mette quindi insieme due arrivi in top 5 che gli valgono il 19° posto finale. Si è parlato di questo e molto altro nella nuova puntata di DopoGP, l'approfondimento di Automoto. "Perché l'aerodinamica attiva non dovrebbe farne parte. La nostra piattaforma web nasce dall'esigenza di proporre contenuti tecnici esclusivi, capaci di analizzare nel profondo tutte quelle sfaccettature interessanti che troppo spesso si dimenticano, risultando poi fondamentali per la giusta comprensione di questo mondo. Tornando on topic, nonostante le regole siano state fatte con l'idea di portare equilibrio, uno scenario come quello del 2009, accennato in precedenza, non è da escludere del tutto. Su Egonu, inutile dilungarsi. Nessuno di noi sa cosa avvenisse dietro le porte chiuse, ma continuiamo a chiederci se quella dei vertici Ferrari sia stata la scelta migliore. Impossibilitata a impiegare la RB19 all'altezza da terra per cui è stata concepita la sua aerodinamica, la scuderia di Milton Keynes non è andata oltre il quinto posto con Max Verstappen e l'ottavo con Sergio Perez.
Newey e la Ferrari, prove di flirt
Alle prese con un'auto sovrasterzante e il weight jacker rotto, chiude ancora decimo in Texas. L'avventura di Barnard in Ferrari non aveva portato profitti e una delle prime mosse di Jean Todt, appena assunta la carica di team principal nel 1993, fu la chiusura e la dismissione del FDD. Il contratto del progettista britannico con la squadra austriaca terminerà nel primo trimestre del 2025; da marzo, quindi, sarà libero di andare in un altro team. Ci presentammo in Renault dall'allora amministratore delegato Carlos Ghosn io, Christian Horner e Helmut Marko per cercare di convincerlo ad aumentare il budget sul motore 2015 e lui rispose 'non ho alcun interesse per la Formula 1, siamo in questo campionato solo perché i miei addetti al marketing dicono che dobbiamo esserci'. Ripartenza regolare con Verstappen e Perez che provano immediatamente a scappare e Leclerc che riesce a sopravanzare Hamilton per la settima posizione in curva 3; Tsunoda. In Bahrein il colombiano va poi vicinissimo alla pole, ma sia lui che il compagno perdono tempo prezioso nell'ultimo settore, lasciando la prima fila alle Ferrari, dominatrici il giorno seguente. Notizie confuse arrivano in merito a Gran Turismo 5. Ma la Ferrari è in pole position, a meno di clamorose sorprese. "Però sono contento del lavoro fatto oggi. L'arrivo all'aeroporto di Fiumicino.
Pirelli: il bilancio dell’inizio della nuova era e uno sguardo al 2023
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell'Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016. Per ben 3 volte, infatti, Hamilton e Verstappen si sono fisicamente scontrati in pista: a Silverstone, a Monza e addirittura due volte nel penultimo appuntamento, nel nuovo, assurdo, circuito cittadino di Jeddah. Al microfono di Martin recensioni Brundle si è detto stanco e desideroso di riposo. 2006: Team Ganassi, Ingegnere di pista di Scott Dixon: 4° posto finale, 2 vittorie Watkins Glen, Nashville, 1 pole. Attiva il Pass Sport da 14,99€ al mese e goditi lo sport di Sky in streaming. La data è generica ma pare confermare tutte le dichiarazioni fatte da House CEO di SCEE e Yamauchi Poliphony. Nel giorno della grande festa scudetto, arriva una notizia che non farà piacere ai tifosi del Napoli ma più in generale a tutti gli amanti del calcio. Prima dell'appuntamento brianzolo però la Ferrari riesce a ottenere che le dimensioni degli pneumatici siano verificate sia prima che dopo la corsa, obbligando la Michelin ad alterare una costruzione giudicata regolare dalla FIA nelle due stagioni precedenti. 11 11 2023 Salute e Benessere. Per entrambi, alle prese con vetture lente e poco affidabili, la stagione sarà un tormento, con Pagenaud che porta a casa un podio e il 16° posto finale, mentre il giapponese è addirittura 20°. Mentre i suoi colleghi dormivano o si svagavano, l'olandese si è messo a gareggiare per i fatti suoi anche se virtualmente. Direttore responsabile: Paolo Oggioni – P.
Inghilterra, Calzona offeso da Rice: "Pelato di me, fro…stai zitto"
Non ti dà molta speranza all'inizio dell'anno quando fai fatica tanto quanto quello che abbiamo fatto noi. Una risposta senza nessuna base oggettiva quella fornita dall'organizzazione che si è dimostrata tanto aperta nell'esportare la F1 in qualsiasi angolo del pianeta, ma altrettanto conservatrice quando si tratta di ascoltare l'interesse di qualsiasi soggetto intenzionato ad entrare nel Circus. Chiuso il passaggio nostalgico ritorniamo nell'attualità. Reggio Emilia, 10 giugno 202. Lo stesso carattere si ripresenta nella nuova MP/4 20, progettata secondo le nuove regole sportive che bandiscono il cambio gomme se non in caso di foratura. Vi avevamo già raccontato nelle scorse settimane come la Red Bull abbia dato molti più poteri a Pierre Waché per quanto concerne le monoposto che scenderanno in pista a partire dalla stagione 2026, quando il nuovo regolamento tecnico sul tema power unit cambierà radicalmente anche i concetti aerodinamici delle vetture, e che al momento stanno avendo riscontri negativi nelle varie simulazioni, e anche questo non sarebbe stato gradito all'ex Williams e McLaren. Ma sia l'inglese che il monegasco sono dietro ad Ocon, pure lui già fermatosi in precedenza. Poco dopo infatti Montoya si accorda con Ron Dennis per passare alla McLaren a partire dal 2005, ovvero alla scadenza del contratto con la Williams.
Atletica, Italiani Assoluti: sfide per il tricolore a La Spezia
Il copione si ripete poi in Texas, mentre l'ovale corto dell'Iowa vede un arrembante Scheckter risalire al primo giro dal 16° al nono posto e poi, anche grazie al gioco delle strategie, stazionare a lungo in zona podio, prima di vincere il duello con il compagno Conway per il sesto posto finale. Con la Ferrari l'accordo di massima esiste da tempo, si sta solo aspettando il momento giusto per annunciare il fatidico sì, e questo probabilmente deriva appunto dalle tempistiche, da quando Newey potrà effettivamente mettere mano al progetto 2026 della Scuderia di Maranello, se a inizio 2025 oppure più in là nel tempo come vorrebbe il gardening mascherato dalla Red Bull. In poche parole nessuno dei componenti di una franchigia, eccezion fatta per piloti e altre figure da individuare, sarebbe autorizzato a disputare tutte e 24 le gare. Immagini: F1 – Oracle Red Bull Racing – F1 Sprint Race. E' un bel segnale per la nostra manifestazione, ma anche per il risultato economico generato sul territorio, con le strutture ricettive che hanno beneficiato della presenza di oltre 3. Max Verstappen, olandese, dominatore incontrastato finora punta al suo 11° successo nel 2023. Il tuo attuale abbonamento permette di leggere Corriere. L'obiettivo è quello di definire un target. Alle spalle della Rossa troviamo una McLaren piantata sul dritto, un'Aston Martin più efficace in qualifica e in gara e una Mercedes in preda a evidenti problemi di correlazione. Negli anni successivi ci saranno alcune voci su una possibile partecipazione alla 500 miglia di Indianapolis che però non troveranno mai conferma.
Inalca conquista tutta l’ex Urss
27/06/2024 alle 21:48. Dopo aver convinto Skip Barber a consegnargli il premio di 100. Louis, dove l'australiano esce di scena già al primo giro. La distanza equivale ad un viaggio tra la Terra ed il Sole andata e ritorno effettuato 200 volte. Sto già imparando molte cose da lui. In linea generale il tracciato canadese richiede una downforce medio/bassa, tenendo presente che il T3 si percorre per la maggior parte del tempo a gas spalancato. I risultati positivi gli fruttano l'interesse del team Jaguar, ancora strettamente connesso con Jackie Stewart, che ingaggia Scheckter come collaudatore. Il centro emiliano e quello abruzzese della provincia di Chieti hanno due personaggi storici in comune: Riccio de Parma e Antonio Cieri. Noi gli vorremo comunque bene. Si pensa che l'uscita di Newey dalla Red Bull possa alterare gli equilibri della Formula 1 di nuovo, tanto quanto aveva fatto nel 2005: uscito dalla McLaren, era andato in una scuderia neonata e con una stramba comunicazione – Newey stesso ha definito la Red Bull di quei tempi «uno scherzo» – che ha finito per definire una nuova era dello sport.
Sono stati i giudizi del 2021 a provocare l'incidente di Verstappen e Norris? Wolff risponde
Perché a quanto risulta non ancora o meglio dire non c'è stato nessun comunicato ufficiale da parte ferrari. Dall'Aston Martin alla McLaren, dalla Mercedes all'Audi in arrivo nel 2026, tutti hanno a disposizione denaro e strutture a sufficienza per potersi permettere il suo ingaggio". 4 che il team principal della McLaren si chiami Andrea Stella e che una volta lavorasse dalle nostre parti l'ho già detto. Ferrari scelta banale, molto più intrigante una sfida con Aston Martin. Qualificatosi 22°, perde un giro nella fase centrale tentando una strategia alternativa e alla fine si classifica in 15° piazza. Questa e il solito scroscio di pioggia che stravolge la gara conducono il francese brevemente al comando e poi definitivamente in quarta posizione, mentre Power va a vincere. Adrian Newey è indubbiamente una delle figure più influenti e ricercate nel panorama della Formula 1. Una situazione davvero estenuante, che Bottas non aveva esitato a commentare in radio, dichiarando che fosse impossibile riuscire a gareggiare o attaccare con temperature motore così alte. 1997: Team Tasman, Ingegnere di pista di Adrian Fernandez – 18° posto finale, miglior piazzamento: 3°.
24/24 formu1a uno: La scelta Red Bull e aspettative per il Canada
Una settimana più tardi a Indianapolis una qualifica mediocre lo vede poi tamponare, tra tutti, proprio Raikkonen alla prima curva, a causa di un rallentamento improvviso delle vetture davanti. Il caos attuale in RedBull mi sta dando ragione. La Benetton si solleva dal terreno e finisce contro le barriere, terminando la sua corsa. D'altronde in più di un'occasione diversi tecnici di F1, tra i quali lo stesso Adrian Newey, hanno sottolineato l'importanza di questa aera delle wing car per la produzione del carico aerodinamico. Col terzo posto, Sergio Perez porta a 5 le lunghezze di vantaggio su Leclerc, solamente sesto dietro al compagno di squadra, con la Mercedes che ha rosicchiato qualche punto alla Ferrari nel Costruttori anche se il margine resta favorevole alla "rossa". Emergono nuovi scenari sul possibile passaggio di Adrian Newey in Ferrari. Max Verstappen e Charles Leclerc hanno avuto un approccio troppo 'conservativo' sull'anteriore, che non è andato incontro alle esigenze della pista. Dopo aver fatto da "pilota jolly" per 3 anni, sostituendo questo o quell'altro pilota durante la stagione, nel 2023 sarà a fianco di Kevin Magnussen in Haas. Come nel '74, ci sarebbe anche un virtuale terzo incomodo nella lotta per il Mondiale. Ci riferiamo ai momenti dove la tensione è molto alta e l'attenzione di può venire meno in quanto focalizzata su un determinato fattore che può far perdere di vista la visione completa. La nostra piattaforma web nasce dall'esigenza di proporre contenuti tecnici esclusivi, capaci di analizzare nel profondo tutte quelle sfaccettature interessanti che troppo spesso si dimenticano, risultando poi fondamentali per la giusta comprensione di questo mondo.
Leclerc contro Sainz: "La sua manovra non è né giusta né corretta"
Al giro 42 Piastri passa Russell e si riporta in terza posizione. Il sabato, la Williams blinda la prima fila, con Reutemann primo e Jones secondo. La visiera a strappo a quanto pare proprio dell'olandese si è bloccata nella presa dei freni surriscaldando e danneggiando i sensori, che ha portato all'errore nella gestione del limitatore che è costata al monegasco la penalità di 5". Disastro strategia Ferrari. Per quanto riguarda i piloti, i cambiamenti sono stati pochi ma significativi. Quindi, perché non farlo nelle corse. Arriva quindi la Indy 500, che inizia malissimo per il colombiano, partito nelle retrovie e tamponato da Simona De Silvestro durante una neutralizzazione. Nella parte centrale della gara ha un ritmo eccellente che gli consente di tenere il distacco con Leclerc. A dirlo è stato Adrian Newey, direttore tecnico della Red Bull. Lo stesso risultato si ripete a Budapest, dove il tedesco vince dalla pole nonostante una furiosa polemica post qualifiche che vede Montoya accusarlo di ostruzionismo. Putroppo per lui CL stesso ricorda che "Ogni gara in cui lottavamo, lui Max vinceva" cit. È Newey ad andare in giro, scrivania per scrivania, da ciascuno dei duecentocinquanta ingegneri che lavorano in Red Bull, ad ascoltare le soluzioni degli altri e offrire le proprie, ad avere l'ultima parola su tutto. Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
F1 - Ayrton Senna nella sua ultima intervista prima dell’arrivo a Imola
Finito in mezzo al gruppo, la vettura non si dimostra altrettanto efficace nel traffico, terminando tristemente la giornata in 11° piazza. Montoya resiste però a ogni pressione, chiudendo in bellezza una stagione deludente date le aspettative della vigilia. E' stata inoltre annunciata la nuova data per il grande party di lancio di Madrid. I campi obbligatori sono contrassegnati. Non è casuale l'annuncio del nuovo title sponsor HP proprio in queste settimane: la multinazionale statunitense dell'informatica ha chiesto garanzie sull'assetto della squadra e non è estranea, chiaramente, nell'arrivo di due pesi massimi – anche a livello di ingaggi – della Formula 1 come Lewis Hamilton e Adrian Newey. Il consiglio è di quelli buoni, perchè nonostante una partenza nelle retrovie il francese ha un buon passo, è bravo a tenersi fuori dai guai e anzi riesce a recuperare nelle ripartenze su due file, issandosi fino all'ottava posizione finale in scia a Castroneves. Nel 2014, però, in Formula 1 assistiamo all'avvento delle nuove power unit turbo ibride che prendono il posto dei vecchi motori V8 aspirati, con Mercedes che si dimostrerà essere la più preparata all'avvento dei nuovi motori, e con Red Bull che soffrirà non poco la scarsa competitività del motore Renault. I due avevano proseguito il duello scambiandosi la posizione, fino a quando un errore nell'impostazione della parabolica da parte del canadese, non aveva dato a Sainz l'opportunità di sfruttare la scia e completare il sorpasso decisivo che gli avrebbe regalato la terza posizione nel momento in cui Antonio Giovinazzi si fosse fermato per scontare la sua penalità.
Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono
Carlos Sainz e Charles Leclerc festeggiano la doppietta Ferrari con meccanici e ingeneri nel GP di Melbourne 2024. Nel frattempo, a Maranello, si prevede che Löic Serra assumerà molte delle responsabilità attualmente gestite da Cardile, a partire da ottobre. Alla fine si parla di centesimi di secondo, non di un paio di decimi, ma nel complesso credo che la sessione sia andata bene per noi, ora concentriamoci su domani, cerchiamo di fare una bella partenza prima di vedere qual è la situazione del degrado". Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato la notizia di un meeting segreto tra Fred Vasseur e Adrian Newey. Villeneuve è più veloce, fa un primo tentativo di sorpasso dopo il primo giro di pit stop, ma finisce con due ruote sull'erba. 2016 – Rosberg vs Hamilton. Negli anni, specie quando le cose non filavano lisce, è stata chiara la sensazione che non si riuscisse a far quadrato in un meccanismo che tendeva ad alimentare le divisioni invece di cementare il gruppo.
Leggi Anche
Per quanto scorbutica, la nuova McLaren è però una macchina vincente, come Kimi Raikkonen dimostrerà dopo i primi gran premi di rodaggio. Una possibilità garantita dal regolamento, per cui, tuttavia, è generalmente richiesta la presenza di un delegato della Federazione che verifichi che le nuove parti montate sulla monoposto rispettino i parametri imposti dalle varie direttive. I risultati migliori arrivano proprio nella serie continentale, dove Simon porta a casa una vittoria ad Assen davanti a un giovanissimo Lewis Hamilton e il terzo posto finale in un parco partenti molto competitivo che vede prevalere Esteban Guerrieri. 0, insieme ad altri contenuti non ancora annunciati, che saranno resi disponibili inoltre come DLC da qui alla data di uscita di questa nuova edizione. Mentre della serie "chi la fa l'aspetti" ora è la Ferrari che deve guardarsi dalle avance degli avversari per uno degli artefici dei successi della SF 24, Enrico Cardile. Prima dell'appuntamento di Suzuka, la McLaren era chiamata a mettersi davanti alla Ferrari, c'è poco da fare: le caratteristiche del tracciato giapponese erano fin troppo favorevoli per non riuscirci, ma il team di Woking ha fallito, anche strategicamente, evidenziando una sofferenza nello "scontro" diretto con la Scuderia del Cavallino, probabilmente più avanti secondo i loro calcoli, all'inizio di questa stagione. Di Andrea Caldart Cagliari, 4. Scienza Politica Per Una Storia Delle Dottrine. Sapevi che il nonno di Ghosn, Bichara Ghosn e' un libanese emigrato in Brasile a 13 anni. Devi essere connesso per inviare un commento. Ieri vi avevamo riportato che John Koller, direttore marketing di SCEA , aveva riferito la probabile uscita su più piattaforme del prossimo quinto capitolo di Gran Turismo.
Leggi Anche
Ray, a cosa ti riferisci. Il bolognese, in forma come non mai, fa suo il secondo titolo con margine record, accordandosi con la Williams per il passaggio in F1 nel 1999. Passa qualche tempo e viene diramata la lista preliminare delle convocazioni per gli Europei. La Ferrari deve avvicinarsi alla Red Bull, rispondere alla vittoria della McLaren a Miami Sainz avverte: «Saranno forti anche qui, è una pista adatta a loro». Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter. Il problema non è quindi la tuta Ferrari di Gené e nemmeno la noia di questo Mondiale di Formula 1, ma un pensiero quasi unico che riguarda Sky, Dazn, Amazon, Eurosport, ma anche Rai e Mediaset che tecnicamente non devono vendere niente ma hanno già venduto il telespettatore. Mid Ohio segna però un'altra battuta d'arresto a causa di un errore di Papis che conduce al secondo disastro interno al team Rahal, mentre le Penske colgono una doppietta, con Castroneves che passa a condurre la serie. A quel punto, però, Ricciardo aveva smesso di credere nel progetto francese e si era lasciato sedurre dalla McLaren. Ma la Ferrari ha preparato meticolosamente il fine settimana in casa, con un'ala posteriore scarica e motori freschi. Secondo quanto riferisce Motorsport sarebbe stata chiusa la trattativa con Mercedes, che avrebbe ribadito totale fiducia a James Allison mettendolo al centro di tutto, più che mai. Allo stesso modo, Williams, in cerca di riscatto, potrebbe trarre enorme vantaggio dalla sua visione strategica. Non per vincere, ma per puntare almeno a un podio. Come se non bastasse il capo di Polyhony Kazunori Yamauchi avrebbe già affermato che forse il gioco è destinato anche al mercato PC, per favorire la diffusione sul mercato cinese.
Euro 2024: la stampa italiana senza pietà dopo l'eliminazione azzurra
16 – 19 Giugno 2021, espressione dell'Italia che riparte. It e nei punti vendita autorizzati coi propulsori pronti a rombare dalle ore 9:00 con le prime sessione. Sul caso esistono due versioni dei fatti: secondo Gene Haas, il proprietario della baracca, la ragione è meramente sportiva, ovvero la scuderia non ha fatto i progressi sperati e si è optato per un cambio al vertice. Il passaggio di Hamilton in Ferrari era un segnale che qualcosa sarebbe successo, un motivo ci deve essere come quando lasciò la Mclaren. Ma il ragionamento, pur sempre congetturale, non ha basi argillose. In questo modo, Prost guadagna la testa della gara e, mantenendola fino alla fine, conquista il suo secondo Mondiale consecutivo nella maniera più rocambolesca.